You are not logged in.

• "Giovanni Balarine" is male
  • "Giovanni Balarine" started this thread

Date of registration: Dec 13th 2016

Language Team: Italian / Portuguese

Focus Group: English Transcriber
Translator

• Send private message

1

Thursday, December 15th 2016, 2:44pm

A hello to the Italian team!!

Ciao

Mi sono registrato questa settimana e sono entusiasta in iniziare a tradurre con voi.
Dovuto dal fatto che speso meta della mia carriera scolastica in Brasile e l'altra meta in Italia, mi considero madre lingua in Portoghese-BR e in Italiano. Ora vivo a Brighton-UK, dove mi sto specializzando nella lingua Inglese. Parlo anche un poco de español et un peu de français.
Al momento nel settore linguistico sto lavorando solo con TED Talks traducendo i sottotitoli dei video.

Mi sono interessato tantissimo agli Zeitgeist films, dato che ero già con l'idea che questa società non funziona per niente. E finalmente posso aiutare a connettere il pubblico Italiano a questo movimento.

Spero di poter esservi utile e cominciare presto.

2 registered users and 25 guests thanked already.

Users who thanked for this post:

Ray, Daniela Schifano

• "Federico Lambrés" is male

Date of registration: Apr 12th 2012

Language Team: Italian

Focus Group: Translator
Translation Proofreader
Language Team Assistant

• Send private message

2

Thursday, December 15th 2016, 7:20pm

Ciao Giovanni, benvenuto.
Puoi iniziare dando un'occhiata a questo link: [Ita] !!!!!!! ...* * *... Leggere Qui Prima Di Tutto ... * * * ... !!!!!!!

Tieni presente che non tutte le informazioni riportate sono aggiornate, pertanto prima di cominciare sarebbe il caso di organizzare un incontro online (Hangout o Skype) nel quale ti spiego come procedere.

2 registered users and 21 guests thanked already.

Users who thanked for this post:

Ray, Daniela Schifano

© Linguistic Team International 2019
Context In Motion